Pensavate che fosse scomparso?OnePlusOne s’è infiltrato nuovamente, MentreLaMareaCresce

images2Pensavate che fossi scomparso, eh? SPIA CHI TI SPIA è la prima regola che mi do la mattina appena sveglio. In questo periodo apro gli occhi molto presto e porto con me sempre uno zaino vuoto. Dentro c’è solo un piccolo registratore dove le vostre voci tengono compagnia alle mie notti insonni.. Paura ? No, sto semplicemente lavorando. Vi sembro paranoico in questa  società dove crescono le dissociazioni e le singolarità, vero? Poco paranoico e discretamente ossessivo.. Mi guardo attorno..L’ informazione è fluida grazie alla rete, perchè la fa  circolare. Questa è una delle ultime  definizioni che leggo in giro.. Per me oggi invece è un magma visivo, un abbagliante cecità che  colpisce agli occhi, acceca e  spia.. Tutti siamo informati sull’evento che accade, tutti abbiamo saputo e sappiamo. Direi che siamo superinformati, ma in effetti non sappiamo oggettivamente proprio un bel niente, perchè la vera essenza dell’evento, la sua esperienza

repressione41   repressione31

il vero senso che si è tratto, diffuso, trasmesso, è gia stato diluito dal’informazione generalizzata ed a voi, signori e signore, non è rimasto nulla di quell’evento: neanche la sua morte, poichè non avete assaporato la vita. Siete stati granitici, falsi illusionisti…  Sapete cosa ha combinato OnePlusOne  in questo ultimo mese ? Ha proseguito, come vi ho accennato, il suo lavoro. Questa volta ha ascoltato più del solito, si è interrogato. VI HA SPIATO, ed ATTENDE CHE QUALCUNO SPII. Tra pochissimi giorni nel nuovissimo sito di MeddleTv, sarò nuovamente accolto e questa volta potrete inviarmi materiale, lavorare insieme, spiare chi ci spia..

A proposito qualcuno lo ha già fatto.. Non i signori ritratti quì sopra (foto a DESTRA), ma quelli del Detour. Gira voce che qualcosa venga proiettato lì. Non sò nulla e non ci sarò.. Qualcuno ha raccolto il mio messaggio… 

                                                                                                        OnePlusOne

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: