“Il Giorno Del Rifiuto” ovvero M-DAY – Napoli 23 Febbraio

L’informazione libera non è un concetto astratto o utopico. Purtroppo una giusta e corretta informazione di un evento non è nè spettacolare nè patinata; ha bisogno di attenzione da parte di chi la propone, in questo caso noi di Meddle, e di chi è fruitore, in questo caso voi che state leggendo. L’informazione sana purtroppo necessita di un tempo di lavorazione più ampio e quindi difficilmente può essere “live” o “emozionante”, soprattutto in rete. Il nostro obiettivo è quello di mettere a disposizione dell’utente quanti più punti di vista su un determinato argomento. Dopo questo preambolo indispensabile per questi video che vi proponiamo, passiamo alla notizia:

MeddleTV sta preparando uno speciale sulla giornata del M-Day a Napoli del 23 Febbraio, occasione di riflessione e soprattutto evento di forte impatto sulle giovani generazioni campane che non sempre sembrano comprendere il dramma che stanno vivendo. Una giornata in cui le istituzioni erano completamente assenti, organizzata dai meetup di Grillo e dalle varie associazioni che si sono autofinanziate: la mancanza delle alte cariche, troppo intente nel difendersi dal linciaggio pubblico, ha messo in luce la loro attuale inutilità. Ormai è stato creato un solco troppo grande tra la gente onesta che vuol vivere la città e chi la dovrebbe amministrare. L’aria che si respira a Napoli non è solo quella puzzolente dei rifiuti, ma c’è un’aria positiva, di risveglio, una rivoluzione pacifica delle menti e non delle mani; finora i manganelli sono stati usati in maniera sbagliata ed assurda. Al Comune, alla Regione ed alla Provincia l’hanno capito ed hanno paura. La Campania, infatti, è l’unica Regione che sta facendo la campagna elettorale “a perdere”: meglio l’opposizione che prendersi a carico responsabilità di un disastro senza precedenti! Vi lascio ai video….

Buona Visione

Annunci

2 Risposte

  1. […] “Il Giorno Del Rifiuto” ovvero M-DAY – Napoli 23 Febbraio « meddle TV Pubblicato il Marzo 8, 2008 di Arch. Francesco Villano “Il Giorno Del Rifiuto” ovvero M-DAY – Napoli 23 Febbraio « meddle TV […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: