TAM TAM 1 Puntata

Ecco il link per visualizzare la prima puntata di Tam Tam:

TAM TAM 1 puntata

Sommario:

Presentazione MEDDLETV

Inchiesta L’ESPATRIO DEI BLOG?

Obiettivi sul lavoro PROVA A VOLARE

Anteprima prossima puntata

Buona visione. La Puntata andrà in onda sul circuito TELEAMBIENTE Ch 68 nella zona di Roma MARTEDI 13 NOVEMBRE ORE 22

3 Risposte

  1. mah, direi che non vediamo l’ora.io per lavorare tra un pò mi butto di sotto dal balcone: almeno se so volare…mi faccio meno male!!!

  2. Adamin vedo con piacere che continui a seguirci lo stesso…Ti è piaciuta la puntata?
    Accettiamo critiche e consigli per fare meglio…
    Grazie per aver inagurato i post!
    Andrea

  3. mi sono piaciuti i personaggi, un pò meno le interviste…ah, ragazzi, se non volete che intervengo ditelo, eh…no problem…dicevo, specie a Travaglio potevate tirare fuori di più…ma va bene lo stesso…un peccato per le riprese in presa d’ambiente, l’audio arriva tipo eco…provate a vedere la prossima volta se vi danno l’uscita diretta sull’audio master…boh, magari lo fanno!per il resto è ok…lo stile è al solito quello delle interviste vecchie di tam tam, può piacere o meno, dipende dal ritmo che hanno gli intervistati.
    La prossima volta mi aspetto una novità!!!:P
    Vai così!!!

Rispondi

